pasta, carne e vino

Trattoria Casa e Bottega Maremma Romana

cibo e vino

Trattoria Casa e Bottega sorge tra le meravigliose vette della Maremma toscana, precisamente a Manciano in provincia di Grosseto: per essere ancora più precisi, si può individuare in Saturnia (famosa per le sue terme) la località dove trova spazio questo ristorante denso di sapore e di sorprese. Con vari posti sia all'interno che all'esterno, la trattoria propone quotidianamente specialità toscane e romane da gustare in buona compagnia in un ambiente ricercato e a prova di relax.


Un ristorante adatto a tutti, dalle famiglie alle comitive di amici: questo perché l'accoglienza e la grande varietà di piatti è in grado di accontentare chiunque. Piatti della tradizione, piatti da consumare in maniera rapida senza perdere la qualità, piatti ricercati per una cena raffinata e romantica: nessuna scusa, quindi, visitare Trattoria Casa e Bottega è un'occasione alla portata di tutti!

Le materie prime utilizzate dal ristorante sono tutte a km 0: un sinonimo inequivocabile di freschezza, genuinità e amore per il territorio circostante. E che territorio: la Maremma, distesa naturale che sembra infinita per quanto lascia senza fiato. E il suo splendore si riversa in tavola, grazie a piatti estremamente buoni e genuini che partono dagli antipasti per arrivare fino ai secondi. Dulcis in fundo, dolci fatti in casa e vini provenienti dalle migliori cantine locali.